Sabato in fattoria

Una proposta ludica ed educativa in fattoria, per intrattenere adulti e bambini, trascorrendo un po’ di tempo assieme con attività prevalentemente all'aria aperta, a contatto con la natura e con gli animali.


Il fine ultimo è quello di permettere alla famiglia e agli amici di condividere un tempo di qualità e di gioia attraverso la scoperta della campagna, delle sue tradizioni e delle curiosità legate alla stagionalità. Grazie a esperienze concrete, giocose e creative si vuol far vivere agli ospiti la vita di fattoria in tutti i suoi aspetti in un contesto protetto e con personale qualificato.


All'attività partecipano adulti e bambini, amici e parenti che saranno coinvolti tutti insieme nello svolgimento dell'attività (gli adulti sono responsabili dei bambini che accompagnano).
E' buona cosa portare sempre con sè uno zainetto con dentro:

  • un cambio
  • una bottiglietta di acqua
  • un cappellino
  • i fazzoletti

Se piove, ci si diverte lo stesso, anzi di più! Basta portare un paio di stivali da pioggia e un ombrello o una mantella.
Per conoscere i costi e partecipare a questa propostai consultare i pdf:

inviando, quest'ultimo pdf, via mail a info@inpuntadizoccoli.it oppure portandolo in fattoria 3 giorni prima della data scelta. (ATTENZIONE cliccare sul nome del file per scaricare) E' necessario che i genitori compilino l'apposita scheda con le informazioni utili e necessarie ( allergie....)

Prossimi appuntamenti

Il calendario è in fase di definizione. A breve nuove date su questo sito o nella pagina Facebook www.facebook.com/inpuntadizoccoli